E’ operativo lo sportello manifestazioni di Expo in Città

È operativo lo sportello manifestazioni di Expo in Città, l’organizzazione che coordina il palinsesto eventi che si svolgeranno a Milano durante il semestre dell’Esposizione Universale e che ha il compito di gestire le richieste dei soggetti che vogliono promuovere uno o più eventi nella cornice di Expo 2015 einserirli nel calendario ufficiale.
Lo sportello semplifica le procedure (finora svolte da diversi uffici) per ottenere le autorizzazioni a realizzare eventi in città e centralizza in un unico luogo tutte le competenze amministrative nella fase di ricezione e gestione delle richieste di manifestazione temporanee, erogando i permessi necessari. Oltre a semplificare le procedure, lo sportello offre anche informazioni, consulenza, supporto amministrativo, logistico e organizzativo, nonché un database di location.
Lo sportello manifestazioni di Expo in città ha sede nel palazzo di via Larga con ingresso da via Pecorari 3 (3° piano, stanza 348) ed è aperto dalle 10 alle 13. Per appuntamenti fuori dall’orario di apertura si può telefonare, dalle 14.30 alle 16.30, ai numeri 02 88462832 e 02 88462836.

fonte : event report


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.makingbusinesshappen.it/home/new/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Lascia un commento