GAA Giraldi Associati Architetti & MBH, dall’Oltrarno fiorentino a Bilal Tower – Doha

Una partnership tutta fiorentina per competere sui mercati internazionali

GAA Giraldi Associati Architetti & MBH making business happen insieme per cogliere nuove opportunità, proporre un nuovo modello di business con servizi innovativi per l’internazionalizzazione, con lo scopo comune di esportare il made in Tuscany e made in Italy.
Un investimento per giocare da protagonisti la partita del 2022 direttamente sul campo.
“Nei nuovi scenari esteri non bastano innovazione di prodotto e la partecipazione a fiere ed eventi internazionali, serve soprattutto presenza 365 gg l’anno sul mercato, credibilità e capacità di soddisfare con puntualità ed affidabilità i clienti. Caratteristiche che abbiamo ritrovato in MBH making business happen.”
“GAA è uno studio internazionale che opera nel settore dell’architettura, del design e del retail da più di 15 anni ed è capace di divulgare linguaggi creativi nei mercati esteri esaltando l’eccellenza del nostro territorio. Per questo lo abbiamo scelto come partner a Doha.”

Per saperne di più contattaci al +39 055 2645935 o info@businesshappen.it

Scarica qui il comunicato stampa:
comunicato


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.makingbusinesshappen.it/home/new/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Lascia un commento