Le eccellenze in digitale

Anche quest’anno Google, Unioncamere e le Camere di commercio rinnovano l’impegno a favore dei giovani e dell’innovazione del Paese con il progetto Eccellenze in Digitale. I risultati raggiunti nelle precedenti iniziative in termini di concrete opportunità di lavoro per i giovani borsisti e di diffusione della cultura digitale per tante nostre piccole e medie imprese ci fanno ora sembrare anche più raggiungibile l’obiettivo di portare sul web tutte le eccellenze che fanno grande e unico il made in Italy”. Così Ferruccio Dardanello, presidente di Unioncamere, commenta il progetto realizzato insieme a Google e 64 Camere di Commercio, “Made in Italy: Eccellenze in digitale”, che viene ora esteso con nuovi digitalizzatori pronti a diffondere le competenze digitali tra le imprese italiane.

Sono disponibili sui siti eccellenzeindigitale.it e tagliacarne.it i bandi per l’assegnazione di 128 nuove borse di studio per giovani laureandi, neolaureati e diplomati che potranno seguire un percorso di formazione sul digitale e, per un periodo di 9 mesi, lavorare a stretto contatto con le imprese del territorio in cui opereranno con l’obiettivo di favorirne la digitalizzazione, aiutandole a promuovere i prodotti di eccellenza del made in Italy.

Per leggere più: http://www.repubblica.it/argomenti/eccellenze_in_digitale


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.makingbusinesshappen.it/home/new/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Lascia un commento