WorldFood Azerbaijan 2015, partecipa con MBH

Si terrà dal 21 al 23 maggio 2015 al Baku Expo Center la 21esima edizione di Worldfood, la Food Industry exhibition di Baku, Azerbaigian.
Un’occasione unica per proporre nel mercato azero – e nell’area caucasica – la qualità ed eccellenza del made in Italy, in un’area ricca di opportunità per le nostre aziende ed ancora non adeguatamente esplorata.
MBH ha l’esclusiva per l’Italia insieme al partner Associazione Vittorio Caselli, per la raccolta delle adesioni delle aziende italiane.
Essere presenti alla World Food Baku nell’anno dell’Expo in Italia con le soluzioni proposte da Mbh – Organizzazione Vittorio Caselli vuol dire prepararsi bene “a casa” con strumenti di presentazione adeguata, creare un’agenda di incontri e pre-matching funzionali ad usare la presenza degli imprenditori sul territorio per stringere accordi e decidere le strategie di distribuzione e commercializzazione, fare follow up e garantire efficacia agli investimenti.

Per informazioni e per aderire contattaci al +39 055 2645935 o scrivi una email a info@businesshappen.it
worldfood.az/2015


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.makingbusinesshappen.it/home/new/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399

Lascia un commento